Bilancio pronostici 2017/18

Questo è il bilancio che tutti i siti di pronostici dovrebbero avere, noi lavoriamo cosi, siamo gli unici in Italia che hanno deciso di essere onesti con i propri lettori.

Quando parlo di onestà intendo l’essere sinceri, leali e trasparenti, doti che sono in palese contrapposizione con l’ipocrisia, la menzogna ed il segreto. Dopo aver letto il nostro bilancio fatti una domanda “perchè gli altri siti di pronostici non hanno nessun bilancio?” … la risposta è ovvia e scontata, non vincono un centesimo!

In questa pagina puoi leggere il bilancio, in costante aggiornamento, di tutte le singole Valuebet e Asian Handicap proposte su bettingnews24 dal 16 Agosto 2017 al 11 Luglio 2018.

REGISTRAZIONE AREA VIP

registrati-area-vip

Grafico progressivo utile netto 2017/18

In questo grafico puoi seguire l’andamento progressivo dei nostri guadagni netti, tieni presente che siamo partiti con zero unità di guadagno a Settembre 2015. Il totale indica il guadagno al netto delle puntate. Ricorda che uno Yield superiore al 10% è merce rara, ed è universalmente riconosciuto come un risultato da Top Tipster.

  • Utile netto -245
  • Yield -8,81%

*Il bilancio viene aggiornato alla fine di ogni mese e ipotizza un uso dello Stake su Bunga 1000.

2789
Puntate totali
Questo dato indica l’importo totale speso per le singole.
-245
Vincite lorde
Questo dato indica l’importo lordo vinto con con le singole.
-245
Utile netto
Questo dato indica il guadagno netto ottenuto con le singole.
-8,81%
Yield
Questo dato indica la rendita percentuale ottenuta (Yield).
79
N° totale pronostici
Questo dato indica il numero totale di pronostici proposti.
2,087
Quota media
Questo dato indica la quota media proposta per ogni singola giocata.

Bilancio completo pronostici 2017/18

Solo bettingnews24 ha un archivio storico dove puoi consultare i pronostici delle stagioni precedenti, non parlo di semplici tracce, il nostro archivio mantiene inalterato il pronostico originale, dunque cliccando sulla partita verrai reindirizzato alla pagina originale del pronostico, in ogni pronostico troverai le motivazioni della giocata con relativo stato di forma, giocatori squalificati, infortunati, probabili formazioni, analisi statistica, precedenti storici ed ovviamente quota abbinata.

Dalla stagione 2017/18 su bettingnews24 tutti i pronostici inseriti saranno giocati con uno stake proporzionale gestito tramite algoritmo matematico, se vuoi saperne di piu clicca qui

Dettagliato mese per mese 2017/18

ATTENZIONE: usando il modulo “cerca” (qui sotto a destra) potrai scoprire molti dati interessanti, ad esempio quali risultati abbiamo ottenuto pronosticando la Roma, oppure quante volte abbiamo vinto quando una partita è terminata 2-1, o ancora, quale quota ci ha portato piu vincite, non c’è limite alla curiosità. Scrivi nel modulo cerca e scopri di piu.

20 COMMENTI

  1. Però qualcuno ci ha tirato una maledizione! Anche stasera il Napoli era preso fino al ’91. Credo che abbiamo perso una decina di scommesse in questo modo, spesso quelle giocate con più stack. Dopo Torino – Verona speravo di non vedere più certe cose. E oggi stavamo prendendo pure il Brescia. Comincio a temere che quest’anno andremo rotti. Spero proprio di sbagliarmi.

  2. anche io credo che ci sia qualche cosa di strano abbiamo perso almeno 10 giocate nei minuti finali e ne abbiamo vinta solo una nello stesso modo. la stagione è lunga lunghissima ancora però è davvero incredibile notare come la sfortuna incida cosi tanto. per me alla fine vinceremo perchè è impossibile che qualche coaa non ci venga ricompensata. non oso immaginare stefano come stia.

    • Luigi ti avrei voluto leggere anche quando succedevano cose come in:
      Liverpool-Maribor
      Napoli-Milan
      Atalanta-Roma
      Watford-Brighton
      Finlandia-Islanda
      Cittadella-Perugia
      Roma-Atl. Madrid
      Inter-Genoa
      Dijon-Strasburgo
      Torino-Verona
      Avellino-Salernitana
      Cittadella-Ternana

      due gare fortunate:
      Crotone-Inter
      Dortmund-Schalke

      non mi tornano nemmeno lontanamente quanto immeritatamente perso per eventi difficilmente ripetibili.

    • Il mio voleva essere più un commento per sdrammatizzare, visto il periodo senza dubbio sfortunato…ma se sono qui è perchè sono sicuro che più della fortuna/sfortuna, contano le competenze di chi magistralmente in questi anni ci ha condotto ad ottimi risultati…e allora speriamo bene!

  3. Io dico solo che ho dato tanta fiducia ad una persona che dai numeri pubblicati mi è sembrato un professionista, è vero sto sotto di tanti soldi e sono avvelenato, ma è vero anche che i conti si fanno alla fine. Poi per quanto riguarda fortuna o sfortuna a me non interessa proprio il concetto, io sono qui per fare soldi, le giustificazioni nella vita ci sono e ci saranno sempre ma le persone normali si giustificano, i professionisti fanno i fatti ed io aspetto quelli. L’unica cosa che non riesco a capire fino ad oggi sono tutte quelle partite over, compresa quella di stasera, dove siamo rimasti troppo lontani con il pronostico rispetto al risultato finale, ma io non sono un professionista e quindi spero che qualcuno mi illumini.

  4. Stefano, ti prego solo di renderci partecipi delle tue analisi dei pronostici.
    Come avevi pensato, potrebbe andar bene l’articolo sintetico e poi a parte le analisi.
    Per chi ritarda a giocarli, problemi suoi, tu sei stato chiaro!

    • Difatti non hai nessun obbligo di pagarmi per leggere i miei pronostici.
      Piccolo appunto, al momento ci sono 245€ di perdite se giochi con bankroll bunga 1000 ma potrebbero essere molti di piu o di meno in base al bankroll di partenza.
      Ad ogni modo non ti preoccupare Christian al momento non ci sono piu posti disponibili, le iscrizioni sono chiuse, dovrai fartene una ragione, ciao

  5. ragazzi non molliamo abbiamo ancora tanti mesi da qui alla fine della stagione e poi ci saranno anche i mondiali.Continuiamo ad essere fiduciosi nel lavoro di Stefano e il suo team perché i risultati arriveranno e non tarderanno ad arrivare.In fin dei conti bastano 4-5 giocate consecutive vinte per andare in positivo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here