Amburgo-Ingolstadt pronostici 27 Agosto 2016

Amburgo-Ingolstadt pronostici 27 Agosto 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Amburgo-Ingolstadt pronostici 27 Agosto 2016


Pronostici Bundesliga

ore 15:30 Volksparkstadion di Amburgo

Amburgo

pronostici IL PUNTO: Dopo 2 anni di salvezze prese per i capelli e l’ultima stagione anonima pare che l’Amburgo abbia deciso di cambiare mentalità, via vecchi senatori incostanti come Ivo Ilicevic, Jaroslav Drobny, Gojko Kacar, Artjoms Rudnevs e Ivica Olic e spazio ai giovani rampanti dal futuro quasi assicurato.
Per 14 milioni di euro è arrivato Filip Kostic dallo Stoccarda, il talentuoso esterno offensivo è il fiore all’occhiello della campagna acquisti dell’HSV ma insieme al mancino serbo sono arrivati due giovani promettentissimi come  Alen Halilovic dal Barcellona e il nazionale statunitense Bobby Wood, gia autore di 17 reti la scorsa stagione con l’Union Berlino. Molto interessante anche Christian Mathenia acquistato dal Darmstadt per fare da secondo di Renè Adler, non mi stupirei di vederlo titolare tra qualche giornata.
In panchina è stato confermato Bruno Labbadia, che personalmente non amo, ma devo ammettere che dopo aver salvato i veterani nello spareggio con il Karlshuer nel Maggio 2015 ha guidato i suoi ad una tranquilla posizione di mezza classifica nella scorsa stagione togliendosi anche qualche piccola soddisfazione come il 3-1 ai danni del Dortmund
.


statistiche STATISTICHE:

  • Calcolando la scorsa stagione, l’Amburgo ha pareggiato solo 2 delle ultime 13 gare disputate in casa in Bundesliga.
  • In 7 delle ultime 9 gare giocate dall’Amburgo al Volksparkstadion entrambe le squadre hanno segnato almeno un gol.
  • L’Amburgo ha vinto solo 3 delle ultime 9 gare disputate in casa in Bundesliga.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Bruno Labbadia ha le idee molto chiare, il precampionato piu che positivo dei suoi ha modellato le gerarchie sopratutto dalla cintola in su ecco perchè oggi i dubbi sono pochissimi. In porta Adler, linea difensiva a quattro con Djourou e Cleber centrali piu Ostrzolek a sinistra e Sakai a destra. La diga in mediana sarò formata da Gideon Jung e Aaron Hunt. Unica punta Bobby Wodd alle cui spalle agirà una batteria di fantasisti composta da Muller, Kostic e uno tra Gregoritsch (favorito) e Halilovic.


squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Ekdal, Holtby

probabile-formazione Formazione: Adler; Sakai, Djourou, Cleber, Ostrzolek; Jung, Hunt; Muller, Gregoritsch (Halilovic), Kostic; Wood.


Ingolstadt

pronostici IL PUNTO: Ottima prima stagione in Bundesliga per la matricola Ingolstadt, il “Sassuolo di Germania” ha conquistato la salvezza contro ogni pronostico, gli Schanzer hanno chiuso la loro prima storica partecipazione nella massima serie tedesca a metà classifica, sempre al riparo da sanguinose lotte per mantenere la categoria. Poco conta se l’attacco dei rossoneri è stato uno dei peggiori di Germania.
La stagione che sta per ripartire si preannuncia ricca di insidie. L’anno scorso gli Schanzer non avevano nulla da perdere e si presentarono ai nastri di partenza come vittima sacrificale ma poi, l’entusiasmo, e le grandi doti di Ralph Hasenhüttl fecero compiere mezzi miracoli ai bavaresi. Ora il tecnico della promozione in Bundesliga è approdato al neopromosso Lipsia e al suo posto è arrivato  Markus Kauczinski, tecnico dal passato monotematico al Karlsruher e dall’esperienza presso che nulla in Bundesliga.
Sul mercato l’Ingolstadt si è mosso poco e low-budget – dallo Schalke è arrivato Robert Leipertz e dal Den Haag Martin Hansen piu una banda di svincolati ai piu sconosciuti; Wahl, Rinderknecht, Bulbul, Sonny Kittel e Fabian Buntic. In uscita da segnalare le partenze di Ramazan Ozcan e Danny de Costa di ritorno al Leverkusen.


statistiche STATISTICHE:

  • Calcolando la scorsa stagione, l’Ingolstadt ha perso 8 delle ultime 10 gare giocate lontano da casa.
  • L’Ingolstadt ha subito almeno 2 reti in 8 delle ultime 10 trasferte disputate in Bundesliga.
  • Nelle ultime 4 gare disputate dai rossoneri in Bundesliga si è sempre registrato il segno over 2,5.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Mister Kauczinski schiererà i suoi con un 4-3-3 abbastanza spregiudicato. Tra i pali Nyland, davanti a lui la coppia centrale composta da Matip e Bregerie sugli esterni Levels e Suttner. In mezzo al campo giocheranno Roger e Groß piu uno tra Morales e Cohen con lo statunitense in vantaggio per una maglia dal 1′. In avanti il tridente piu sterile di Germania formato da Hartmann, Lezcano e Leckie.


squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Kittel

probabile-formazione Formazione: Nyland, Levels, Matip, Bregerie, Suttner; Morales (Cohen), Roger, Groß; Hartmann, Lezcano, Leckie.


precedenti-storici Precedenti storici
27.02.16BUNAmburgoIngolstadt1 : 1
22.09.15BUNIngolstadtAmburgo0 : 1
09.07.11CFIngolstadtAmburgo2 : 4
09.08.08POKIngolstadtAmburgo1 : 3
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1 (Amburgo vincente)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,20 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCHEDINA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Amburgo-Ingolstadt pronostici 27 Agosto 2016
Amburgo-Ingolstadt pronostici 27 Agosto 2016

Amburgo-Ingolstadt pronostici 27 Agosto 2016
Amburgo-Ingolstadt pronostici 27 Agosto 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Amburgo-Ingolstadt pronostici 27 Agosto 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here